LO SAPEVI ?

Ceniamo a casa? Ma con l’Home Cooking !

Chef, Odore, Cuoco, Spezia, Mangiare, Ristorante

Sicuramente in questo periodo abbiamo modificato le nostre abitudini e con queste il nostro stile di vita e consumo di beni e servizi è stata plasmato. Una nuova tendenza per quello che riguarda i servizio e la ristorazione sta velocemente prendendo campo anche in Italia sotto i nome di Home Cooking o Personal Chef.

Come funziona il servizio ?

Inizia con una consulenza gratuita a domicilio in cui si discute di ciò di cui potresti aver bisogno, dei pasti preferiti della tua famiglia e di eventuali restrizioni dietetiche o allergie alimentari. Si definisce quanti pasti vorresti insieme a quale giorno della settimana e si scende nel dettaglio dei tuoi gusti e delle tue esigenze alimentari.

Dopo che questo è stato concordato, il resto è in mano al Personal Chef. Farà la spesa, porterà la spesa a casa tua e poi preparerà i pasti che sceglierai. Il cibo sarà posto nel tuo frigorifero o nel congelatore in contenitori confezionati ed etichettati che puoi facilmente usare per riscaldare la tua cena quando la tua famiglia arriva a casa.

Chi potrebbe trarre vantaggio da uno chef personale? 

Persone in carriera impegnate, famiglie attive, nuovi genitori, anziani o coloro che amano mangiare deliziosi ma semplicemente non si preoccupano di cucinare. A tutti noi piace andare a cena fuori, dovremo continuare a farlo, ma il calore della tua casa e la sua intimità per alcune cene o pranzi potrebbe fare la differenza. Immagina di tornare a casa dal lavoro, attendere i tuoi amici in tutta calma e di poter gustare un delizioso pasto come l’arrosto con patate montate e salsa e asparagi arrostiti o favolose torte di granchio con una remoulade di pomodoro insieme a un’insalata di spinaci e patate gourmet! E quando la cena è finita, NESSUN PENTOLA DA PULIRE. Ora hai il tempo per goderti gli amici aiutare i bambini a fare i compiti, a farsi prendere da un progetto o a non fare assolutamente nulla.

Devo essere a casa mentre lo chef prepara ? 

No e generalmente la maggior parte delle persone non lo è. Tuttavia, se desideri essere a casa mentre lo chef prepara o cucina, va sicuramente bene a condizione che non ci siano molte interruzioni. 

Quanto costa? 

Ciò varierà a seconda del numero di pasti e della quantità di porzioni ma sicuramente in fase di definizione iniziale potrete definire il tutto e darvi anche degli obiettivi.

Cene a tema e feste, allestimento ad hoc

Una serata particolare, una notizia importante da condividere, una promozione o solo una cena tra amici puo’ diventare una vera festa con il giusto “contorno” . La tavola imbandita, dei palloncini e dei piccoli regali sarebbero perfetti per costruire un clima perfetto per GENERARE FELICITA’.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *