LO SAPEVI ?

I CONFETTI NON SONO TUTTI UGUALI: JOLIE SCEGLIE BURATTI

Più volte ci capita da parlare nel nostro lavoro dei prodotti che vi proponiamo e della azienda che abbiamo selezionato nel nostro percorso.

Quante volte vi è capitato di mangiare confetti “non buoni” ? Cercate di evitare di fare voi la scelta sbagliata per allietare un momento bello della vostra vita. Sappiate che i vostri invitati possono essere spietati su questo argomento.

I confetti NON SONO TUTTI UGUALI ! Ci sono processi produttivi, tempi, temperature e mille altre cose da tenere d’occhio… ecco perchè la nostra scelta è ricaduta su BURATTI CONFETTI.

Buratti confetti li abbiamo incontrati l’autunno di ormai 4 anni fa e da li abbiamo capito cosa significa avere un prodotto di qualità ed una azienda seria a fianco.

Producono confetti da oltre sessant’anni: ed è ciò che sanno fare meglio. Li guidano tradizionequalità e passione.

Se ne sente il sapore in tutte le loro specialità, caratterizzate dalla cura artigianale e attenzione alla perfezione che hanno reso il marchio Buratti Confetti apprezzato in Italia e nel mondo.

La loro esperienza nell’arte confettiera si unisce a una grande passione: è questa la “ricetta speciale” alla base di tutti i loro confetti e prodotti dolciari.

In Buratti Confetti, l’anima tradizionale del confetto più classico trova nuovo respiro in tante realizzazioni, tutte create con materie prime scrupolosamente selezionate e mai alterate dai conservanti.

In Buratti Confetti il protagonista assoluto è sempre e soltanto uno: il gusto.

Ecco perché i confetti Buratti sono così buoni. Ecco perché, se un confetto è buono, è un confetto Buratti.

ECCO PERCHE’ JOLIE LI HA SCELTI PER VOI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *