NEWS

Wedding Bag … 4 idee bizzarre per coccolare i vostri invitati!

Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti per personalizzare il tuo matrimonio e ci rendiamo sempre più conto che la differenza la fanno sempre le nostre idee ed i progetti bizzarri.

La Wedding Bag che a noi piace chiamare “Borsa di Benvenuto” è un’altra grande opportunità per aggiungere un tocco giocoso o raccontare più della vostra storia d’amore. Le opzioni sono praticamente infinite, quindi vogliamo regalarvi qualche idea che in molti casi potrebbe diventare  il regalo per i partecipanti.

BIRRA FRESCA… uno starter perfetto !

Mettete nella vostra BAG un paio di birre artigianali fresche che hanno caratterizzato i vostri momenti felici con gli amici oppure dei liquori o del vino “bottigliette mignon”  delle vostra terra.  Gli ospiti avranno tutto il tempo di scegliere quando aprirla e come sapete in un banchetto … ogni occasione è buona ! Come aprirla … con il cavatappi degli sposi !

 

COCKTAIL FAI DA TE

… vi divertirete come dei pazzi !

 

Amate il Moscow Mule ? Mettete nella BAG una lattina di birra allo zenzero, due mini flaconi di vodka e un lime fresco;  darate ai vostri ospiti tutti gli strumenti  per diventare barman ! Aggiungete le istruzioni  rapide o una breve storia sul perché questa bevanda è una delle vostre preferite … magari fu quella galeotta ! La tazza in rame personalizzata è d’obbligo !

 

BEVANDE AROMATIZZATE… salutari e utili !

Se il tuo matrimonio è durante la stagione calda, pensate ad un piccolo Thermos Personalizzato con all’interno dell’acqua fresca e pezzi di frutta o spezie da aggiungere e mettere a disposizione degli invitati … entrerete nella storia !

 

KIT DI SOPRAVVIVENZA…. per i periodi estivi !

 

Sposarsi in spiaggia? Fornire asciugamani personalizzati e crema solare come bomboniera in modo che gli ospiti possano godersi il sole e la sabbia… ed il vostro matrimonio.

 

Inutile dirvi che potremo realizzare tutto quello che abbiamo descritto sopra e vi invitiamo a contattarci proprio per parlarne insieme. Tutti vi diranno che avete esagerato ma … tutti vi riconosceranno di aver fatto una cosa per primi.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *