NEWS

Jolie Lab, i laboratori ? Un successo annunciato !

Superano le più rosee aspettative le partecipazioni dei tre primi Laboratorio organizzati dal Team Jolie Happiness Maker. Il Lab sin da subito da ottimi segnali e le famiglie sembrano rispondere bene a questo servizio nato dalle loro esigenze. “La Famiglia deve essere al centro dell’offerta di Jolie ” questo un estratto del brief sul quale il Team Jolie ha lavorato negli ultimi 12 mesi e sul quale ha costruito un progetto ed un calendario che andrà a toccare vari argomenti.

Per il 2024, 12 appuntamenti saranno dedicati ai bambini con fasce di età diverse. Tre ore di “Lavoro Creativo” è un toccasana per la costruzioni di relazioni tra coetanei ma anche molto importante per acquisire manualità e consapevolezza nel “saper fare”. In molti casi abbiamo riscontrato che i partecipanti essendo molto impegnati nel “fare” tendo a sottrarre totalmente l’attenzione da device tecnologiche come Smart Phone e Tablet apprezzando alla fine dei lavori l’importanza di aver creato ed inevitabilmente imparato qualcosa di nuovo e replicabile. Tra questi saranno anche attivi dei laboratori Genitori Figli, dove bambini ed adulti saranno coinvolti in attività da svolgere insieme, una fantastica occasione per “abbassare i soliti ritmi”, imparare, divertire e stimolare l’interesse del bimbo, coinvolgendo anche i suoi genitori

Ci saranno altri 4 appuntamenti dedicati a tematiche “utili” per i genitori o per tutte le persone che vorranno intervenire. In quel caso il Lab diventa terra di crescita e confronto “dal vivo” per tutte le mamme ed i papà che vorranno. Argomenti che spazieranno dall’infanzia all’adolescenza ma con un approccio operativo guidato da esperti e professionisti.

Il Lab si tramuterà anche in un vero e proprio set fotografico in 3 appuntamenti ma su questo c’è grande riserbo in quanto il Team sta scegliendo ancora i temi.

Non rimane che accaparrarsi lo spazio per il prossimo Lab che verrà come al solito lanciato sui i canali social.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *