NEWS

Jolie Happines Maker diventa una realtà e si aggiunge anche il “Lab”

Era nell’aria da qualche mese che Jolie stava cambiando e che qualcosa di meraviglioso a breve dovesse accadere e cosi è stato. Il 21 ottobre di questo anno inizia un percorso con locale, obiettivi, servizi nuovi ma con la professionalità e dedizione al lavoro che da sempre guida Jolie e le sue creazioni.

“Nel corso di questi anni, mentre gonfiavamo i palloncini, avevamo capito che la cosa che ci piaceva di più era rendervi felici e vedervi sorridere” dice Laura Braconi titolare e continua “è da qui che nasce il claim HAPPINESS MAKER e cioè “creatori di felicità” durante un rientro dall’ennesimo allestimento con mio marito Pierluigi Caporalini”.

I servizio offerti da Jolie rimangono sempre quelli storici ma si allargano invece quelli mirati alle feste private ed eventi che vanno dalla cura dell’allestimento in abitazioni private, ristoranti o location con anche la possibilità ad esempio di avere uno Shooting e un Photobooth dell’evento.

Le relazioni con i locali di riferimento della zona per le vostre celebrazioni rendono Jolie un servizio che si integra perfettamente in qualsiasi posto voi vogliate festeggiare. “E’ qui la magia dei palloncini, sanno trasformare il mondo e dargli quella giusta leggerezza” dice Laura, continua “tutti abbiamo bisogno di alleggerire le nostre giornate e soprattutto i nostri bambini e ragazzi devono essere festeggiati e felici”.

Un nuovo progetto invece è il LAB, un laboratorio creativo permanente a servizio della cittadinanza che proporrà degli eventi a numero chiuso per grandi e piccini. Le tematiche spazieranno dalla creatività manuale, corsi di pittura e ceramica, uncinetto creazione di vari oggetti per le vostre feste e molto altro. Nel piano annuale sono stati previsti sedute di avvicinamento all’informatica per bambini o anche sessioni con esperti di privacy sulla responsabilizzazioni adolescenziale nell’utilizzo delle nuove tecnologie. Ma il Lab ha anche un’altro obiettivo, quello di creare dei momenti di approfondimento per le Famiglie sul mondo del Bambino e Adolescente, guidato in questi casi da professionisti del settore.

Gli obiettivi che Jolie si è posta sono molto importanti e se tutto va bene non si esclude nei prossimi anni che questo modello possa diventare un Franchising replicabile per tutte le persone interessate, ma per ora Laura vuole solo rendere le vostro feste bellissime.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *