NEWS

PARTY PLANNER SI O NO ?

Negli ultimi anni questa figura professionale sta entrando in punta di piedi dagli Stati Uniti ed i media, la rete ed i negozi più cool, stanno sensibilizzando al bello e al dettaglio molti consumatori ignari delle possibilità offerte.

In realtà dietro questa professionalità si nascondono competenze molto importanti, grandi capacità manageriali, conoscenza di materiali e di sistemi di stampa e molto altro ancora.

In Italia “viviamo male” purtroppo questa figura pensandola come superflua, non rendendoci conto che potrebbe rendere la nostra “esperienza” un momento più rilassato e gestito senza frenesie e tensioni.

Noi di JOLIE  ormai da qualche anno svolgiamo questa attività e ci consideriamo una versione  “light” che potrebbe essere un primo passo per chi non l’ha mai provato. Condividere gli obiettivi, i vostri gusti ed i desideri dei vostri bambini o dei vostri festeggiati,  sarebbe un modo per iniziare a scambiare qualche idea.

Ricordatevi che chi avrete davanti sono persone che conosco come si pianifica un evento, quali sono i fornitori più adeguati,  sanno allocare il budget a vostra disposizione, hanno margine di trattativa con i fornitori ma sopratutto sanno risolvere ogni cosa  con estrema naturalezza senza che voi ve ne accorgiate.

Quindi, venite a scambiare due parole con noi, non costa nulla e qualche dritta ve la daremo sicuro 😉 … a buon intenditor poche parole.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *