NEWS

UNA NUOVA PROMO PER QUESTO NATALE 2018: “IL REGALO DI JOLIE”

Il luccichio delle vetrine, il profumo di abete, i dolci, le tovaglie rosse ma soprattutto le nostre famiglie ed i regali che ogni anno vi fanno impazzire. In un anno così particolare, Jolie ed il suo Team non potevano farsi trovare impreparati:  “Vicine alla famiglie con il sorriso, professionalità ma con un soffio di spensieratezza e divertimento questo è stato il fil rouge che ha guidato il lancio dell’operazione IL REGALO DI JOLIE”.

Una nuova iniziativa alla porte per il periodo Natalizio che premierà la fedeltà di chi scegli un negozio ed un progetto giovane ed innovativo che fa della selezione e del gusto il suo clichè.

“Vedere i vostri occhi sorridere” il motto del negozio e di tutti quelli che contribuiscono a far crescere la boutique, e  come potevano farlo se non con un Gioco che vede i propri clienti VINCERE DEI REGALI SEGRETI ?

Una roulette Natalizia selezionerà il premio per i clienti. Con un acquisto minimo si potrà partecipare ed il premio sarà già impacchettato. A quel punto  chi vincerà non saprà cosa ha vinto e potrà scegliere se tenerlo per se o a sua volta regalarlo e farlo venire a prendere direttamente in negozio. Una sorpresa nella sorpresa nella sorpresa !

Il pacco contiene prodotti dei Brand che Jolie ha selezionato nel tempo e che ha identificato come “pensieri graditi” nel periodo nel quale i nostri cuori si scaldano. Ci saranno tazze, centrotavola, candele…. tutto quello che renderà unico il vostro Natale. I più fortunati potranno anche vincere articoli di pregio e andranno da prodotti in porcellana, Limoges, alle creazioni Egan fino ad arrivare a selezioni francesi di oggettistica ed arrendo.

Ora non resta che aspettare il 3 novembre per dare inizio al NATALE 2018.

Venite a vedere cosa abbiamo selezionato per i vostri regali !

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *