NEWS

Nasce Jolie “on line” : ma solo l’inizio di un percorso

Il giorno del compleanno di Laura Braconi, fondatrice di Jolie, viene lanciato on line il sito www.jolieonline.it che sancisce l’inizio di un percorso ben definito.

Il primo obiettivo è continuare ad essere al fianco dei clienti e partner, offrendo prodotti e servizi di alto livello. I brand presenti nel punto vendita di Filottrano sono stati scelti nel tempo e garantiscono un’ offerta variegata e in linea con le ultime tendenze.

Il secondo ed ambizioso obiettivo è diventare un player nel settore wedding, celebrazioni, party e meeting aziendali. L’esperienza maturata in questi anni a fianco di famiglie, ristoratori e professionisti è un bagaglio troppo importate per non essere valorizzato, ora il team di Jolie è pronto per farlo.

Entriamo in punta di piedi sul web ma con le idee molto chiare, questo blog diventerà un importante strumento per comunicare e condividere con voi le nostre esperienze. I social media Facebook ed Instagram faranno vivere i nostri progetti day by day come ormai da anni. Il nostro futuro è legato molto alla capacità di interagire con gli utenti di nuova generazione” – dichiara Laura.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *