PRODOTTI

CARTAPIETRA, la magia di un segno unico.

Da anni presentiamo ai nostri clienti questi meravigliosi prodotti e da anni confermiamo il nostro impegno nel promuovere il Made in Italy. Nella nostra ricerca abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere Valeria Bonisoli, una donna con una sensibilità artistica unica e rara che ci ha fatto definitivamente innamorare della sua arte.

Tutti i prodotti sono prevalentemente composti da carta e polveri minerali e le opere sono l’unione perfetta tra tecniche di scultura e pittura in un unico oggetto d’arte. Ogni opera a partire dall’idea e dal prototipo viene studiata, realizzata e prodotta esclusivamente a mano in Italia all’interno del laboratorio. Il gruppo creativo si occupa della creazione dell’opera prima che una volta completata servirà come modello per la produzione.

L’oggetto viene lavorato perciò seguendo questo modello partendo dal materiale la cui composizione è calibrata a seconda dell’oggetto che si intende realizzare. La produzione, pittura e la rifinitura dell’oggetto viene eseguita da esperti decoratori altamente qualificati con anni di esperienza di lavorazione Cartapietra alle spalle.

Dove trovare i prodotti lo sapete già 🙂 e sapete anche come vi tratteremo !

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *